WhatsApp: fuga grandissima di utenti per un motivo incredibile

Dare per scontato che anche i più grandi possano campare per sempre di rendita, è una delle cose più sbagliate in assoluto anche nel mondo del web. WhatsApp è sicuramente la piattaforma di messaggistica più grande e conosciuta in tutto il globo, ma ha affrontato diverse problematiche fortunatamente superandole.

Oltre alle tante funzioni che spesso e volentieri vengono anche implementate con i nuovi aggiornamenti, ci sono anche piccoli intoppi per strada. Molte persone conoscono infatti la questione che rifuarda le truffe. Questa è stata parzialmente limitata dal nuovo aggiornamento che avrebbe ridotto il numero dei messaggi inoltrabili, così da sfavorire le truffe. Molti utenti però hanno ravvisato ancora qualche strascico in merito a questa spiacevole faccenda.

 

WhatsApp, tanti utenti hanno deciso di scappare via non solo per le truffe ma anche per altre motivazioni finendo su una piattaforma rivale

Tante volte nascono nuove applicazioni che si dedicano alla messaggistica istantanea che in ogni modo provano a battere WhatsApp. Ultimamente però la corsa si sarebbe ridotta a sole due o tre piattaforme, tra le quali però a primeggiare sarebbe ancora di gran lunga quella in verde.

Nonostante ciò tantissimi utenti avrebbero scelto di scappare via improvvisamente a causa delle truffe ma anche per altre motivazioni. La direzione è Telegram, app  rivale che gode tantissime funzioni che a detta degli utenti sono superiori a quelle offerte da WhatsApp. Inoltre in molti pensano che il livello di sicurezza di questa piattaforma sia davvero incredibile e invalicabile, ragion per cui la scelta è ricaduta proprio su Telegram.

Articolo precedenteTIM: le quattro offerte operator attack assolutamente da non perdere
Articolo successivoMediaset Premium: il ritorno del calcio è ufficiale sul DVB T2