TIMLe migliori passa a TIM del momento riescono a stuzzicare l’interesse di milioni di consumatori sul territorio italiano, pur non riuscendo comunque a rendersi disponibile ad un numero particolarmente elevato degli stessi.

Le Iron X o Titanium 50 giga che andremo a raccontarvi non sono attivabili in versione operator attack, ma al momento in cui vi scriviamo risultano essere distribuite esclusivamente in versione teleselling. In altre parole l’attivazione è possibile solo con un contatto diretto da parte dell’azienda; la proposta sarà ad personam, l’utente potrà quindi richiederla in via esclusiva sul numero di telefono indicato, con corrispettiva portabilità, senza cederla a terzi.

 

Passa a TIM: Iron X o Titanium 50 giga

La più economica rispetto alla coppia indicata poco sopra è sicuramente la Iron X 50 giga, una soluzione da soli 6,99 euro al mese con la quale i consumatori possono pensare di utilizzare periodicamente 50 giga di internet in 4.5G con annessi minuti senza limiti verso qualunque numero di telefono. Al momento in cui vi scriviamo la promozione è in genere offerta agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena), con prima mensilità fissata a 9,99 euro.

L’alternativa più interessante è rappresentata dalla Titanium 50 giga, una promozione con un prezzo fisso a 9,99 euro, con esattamente gli stessi contenuti (50 giga e minuti senza limiti), ma rivolta ai possessori di un numero Wind, 3 Italia o Vodafone.

Indipendentemente dalla versione che andrete a richiedere, ricordiamo comunque che il costo di attivazione è completamente azzerato, sarà quindi necessario versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM (con 10 euro di credito), in aggiunta alla prima mensilità.

Articolo precedenteCanone Rai: 6 metodi per non pagare la tassa in modo legale
Articolo successivoWhatsApp: utenti infuriati, ritorna a pagamento con un messaggio