TIMTIM prova a risvegliare l’interesse della community verso il mondo dell’operatore telefonico nazionale con il lancio di due offerte ricchissime di contenuti ad un prezzo davvero ridotto, almeno rispetto a quanto previsto dalla concorrenza.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono disponibili esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che potranno essere richieste solo con cambio operatore ed acquisto di nuova SIM ricaricabile (12 euro per l’attivazione e 10 euro per quest’ultima).

 

Passa a TIM: ecco le due nuove offerte da 50 giga

Iron X 50 giga è la promozione con il prezzo più basso in assoluto, attivabile dagli uscenti da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale, al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da spendere verso altri numeri telefonici, tutto a soli 6,99 euro al mese (il primo rinnovo ha un costo di 9,99 euro).

L’alternativa più papabile passa per la TIM Titanium 50 giga, una splendida soluzione da 9,99 euro al mese a disposizione degli utenti in uscita da Wind, 3 Italia e Voafone. Al suo interno l’utente ha la possibilità di trovare minuti di chiamate illimitate da utilizzare verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Il consumatore che le sceglierà avrà la possibilità inoltre di utilizzare il bundle anche nei paesi dell’Unione Europea, a patto però che decida di sottostare alle norme che regolamentano il roaming. L’attivazione delle suddette passa a a TIM è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano per tutto il mese corrente.

Articolo precedenteBollo auto addio: la tassa sarà finalmente abolita dalle regioni
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo da cancellare subito, ecco perché