Abbiamo finalmente una data. Il primo smartphone della nuova serie LG W, cioè il futuro LG W10, verrà infatti presentato ufficialmente durante un evento dedicato che si terrà fra soli tre giorni, cioè il prossimo 26 Giugno.

 

LG W10 in arrivo il 26 Giugno

Se ne parlava da diverso tempo, ma ora abbiamo la data del debutto ufficiale. Il prossimo 26 Giugno, infatti, arriverà ufficialmente sul mercato mobile il nuovo LG W10. Si tratta del primo smartphone della nuova serie LG W, una serie che sembra ispirarsi a quella degli smartphone della rivale Samsung, i Samsung Galaxy M.

Buone specifiche tecniche, un design giovanile e prezzi competitivi dovrebbero essere infatti le parole chiave di questa nuova serie di smartphone LG. Ad aprire le danze, come già detto, sarà il nuovo smartphone LG W10 del quale conosciamo già qualche informazione riguardo il comparto hardware.

Dal punto di vista prettamente prestazionale, a bordo di questo nuovo dispositivo di LG la scelta del processore dovrebbe ricadere su due opzioni. Da un lato, abbiamo il processore MediaTek Helio P60, dall’altro abbiamo il processore Snapdragon 439 di Qualcomm. In entrambi i casi, sembra essere comunque certa la presenza di un taglio di memoria pari a 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Su questo nuovo LG W10 non dovrebbero mancare, inoltre, alcune feature tecniche interessanti. In primis, il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, di cui un sensore sicuramente grandangolare. Come secondo punto, poi, integrato all’interno del display (che dovrebbe essere un pannello da 6.2 pollici) potrebbe essere integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

VIAGsmarena
Articolo precedenteCuffie Bluetooth: quali sono le migliori da acquistare questo mese
Articolo successivoInstagram inserisce una nuovissima funzione che riguarda le Storie