Sappiamo ormai da qualche settimana che l’azienda sudcoreana LG ha intenzione di annunciare per il mercato indiano una nuova serie di smartphone. Questa serie si chiamerà LG W e nelle ultime ore, in particolare, sono apparse online le prime immagini di uno smartphone della serie, cioè LG W10.

 

LG W10: display con notch a goccia e tripla camera posteriore

L’arrivo ufficiale sul mercato della nuova serie di smartphone di LG non sembra essere poi così lontano. Ad aprire le danze dei rumors e leak è lo smartphone LG W10, il quale si è mostrato in queste prime immagini. Immagini che ci suggeriscono il design che potrebbe caratterizzare questo device.

Osservando attentamente le immagini, sembra che il futuro LG W10 non porterà delle novità sostanziali dal punto di vista estetico. La parte frontale, infatti, sembra essere caratterizzata da un display con un piccolo notch a goccia, mentre le cornici non sembrano molto ottimizzate (soprattutto quella inferiore). Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, qui dovremmo trovare tre sensori fotografici posti verticalmente sulla scocca. Uno dei sensori, in particolare, sembra essere evidenziato da un cerchietto rosso (un po’ in stile Xiaomi Mi 9, anche se lì il cerchietto è di un altro colore).

Le immagini non ci svelano altre informazioni. Nel corso delle scorse settimane, però, sono trapelati online diversi rumors riguardanti questo device. Secondo questi ultimi, il futuro LG W10 potrebbe essere equipaggiato o da un processore MediaTek (il SoC MediaTek Helio P60) oppure da un SoC di Qualcomm (il SoC Snapdragon 439). Dovrebbe esserci, inoltre, una batteria da 4000 mAh.

VIAGizchina
Articolo precedenteOUKITEL K12: 6GB di RAM, 10000 mAh di batteria a soli 239,99 dollari
Articolo successivoE3 2019: Xbox e Playstation regnano, ma la verà novità sono i nuovi servizi