TronyIl volantino Trony, attualmente valido in ogni punto vendita, ma ormai prossimo alla scadenza il 23 giugno, sta continuando ad incantare gli utenti per la possibilità di mettere ufficialmente le mani su un rimborso speciale proporzionato alla spesa effettuata.

L’idea è proprio questa, per cercare di indurre il consumatore a spendere il più possibile, l’azienda ha pensato di offrire in cambio uno sconto sullo scontrino, con migliore rapporto con scontrino iniziale crescente. La campagna in oggetto è da ritenersi differente da quella proposta dal volantino Unieuro, in tal caso l’utente è costretto ad acquistare uno specifico prodotto per ottenere l’omaggio, qui potrà scegliere ciò che vuole.

codici sconto migliori e le offerte Amazon assolutamente da non perdere sono sul nostro canale Telegram, collegatevi qui.

 

Volantino Trony: risparmio davvero unico nel suo genere

Le combinazioni effettuabili sono davvero le più disparate, la cifra minima da raggiungere è di 250 euro (equivale una riduzione di 25 euro), con un massimo complessivo di 4400 euro (con sconto di 1200 euro). Nel mezzo troviamo tanti piccoli step facilmente raggiungibili, ed equivalenti a scontrini di 1100 o 550 euro con i quali ricevere poi sconti pari a 250 100 euro.

Al netto della promozione indicata poco sopra, il volantino Trony non include anche altre offerte che vi permetteranno di accedere a sconti o riduzioni di prezzo. La campagna è attiva fino al 23 giugno in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, non è possibile effettuare acquisti direttamente sul sito ufficiale (sono attive altre riduzioni di prezzo), ma solo in negozio.

Articolo precedenteFusione tra galassie: un telescopio ha osservato gli albori del cosmo
Articolo successivoFalla 4G: violate le connessioni degli utenti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad