Netflix prova 7 giorniNetflix ha colto tutti di sorpresa quando, qualche mese fa, ha deciso di dire addio alla prova mensile gratuita. Gli utenti non l’hanno presa bene e la piattaforma ha perso il suo carattere predominante lasciando spazio ad alcuni dubbi ed incertezze.

Il mese GRATIS non è disponibile ma per fortuna c’è una buona notizia che smorza i toni attorno ad un sistema che punta a riguadagnare velocemente terreno entro l’estate. La prova a costo zero torna, ma con una evidente limitazione.

 

Netflix: disponibile la nuova prova gratuitaNetflix Gratis 7 giorni

Il colosso del mondo streaming si pente delle sue passate scelte e torna in corsa con la prova settimanale gratuita. Ad annunciarlo è la direzione che rende disponibile una nuova informativa in sordina sul suo sito ufficiale. Si annuncia la presenza di un nuovo pulsante in cui si riporta che puoi “Guardare Netflix GRATIS per 7 giorni“.

Trascorso questo limitante periodo di tempo saremo costretti a scegliere un piano tra quelli attualmente disponibili. Due giorni prima del termine della prova saremo informati della scadenza ed invitati ad operare una scelta tra le opzioni Base, Standard o Premium.

La pagina delle FAQ non menziona la presenza di questa prova in Italia e, difatti, si tratta di un messaggio che viene proposto casualmente ad alcuni utenti selezionati. Potrebbe trattarsi verosimilmente di un test volto a sondare il terreno.

Si pensa possa trattarsi di una anticipazione dei nuovi aumenti di prezzo che stanno per arrivare qui da noi e che al momento hanno coinvolto i clienti degli States e del Regno Unito.

Articolo precedenteHuawei Nova 5i ufficiale in Cina: foro nel display e quadrupla camera
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold, secondo la società è pronto per essere rilasciato