UnieuroIl volantino Unieuro più pazzo delle ultime settimane punta a distruggere le certezze di MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale fornita di un omaggio a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale. Per buona parte degli ultimi giorni del mese si riceveranno infatti biglietti aerei gratis verso le varie destinazioni europee.

Unieuro da sempre ci regala vere perle di saggezza con offerte e sconti in grado di nascondere regali quasi unici nel loro genere, dopo aver visto Moulinex Companion, buoni sconto, biciclette e quant’altro gratis, ecco comparire anche voli andata/ritorno verso una qualsiasi città d’Europa. Per raggiungere l’obiettivo prefissato basterà acquistare praticamente ciò che si vuole (esclusi marchio Dyson e prodotti digitali, è valida invece su elementi in offerta), una volta giunti in cassa ogni 300 euro di spesa verrà elargito un codice, per un massimo di 10 a persona.

Scoprite codici sconto ed offerte Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid, risparmio incredibile per tutti premendo qui.

 

Volantino Unieuro: prezzi con sconti a non finire per tutti gli utenti

Il prezzo migliore in assoluto è applicato direttamente sul Samsung Galaxy S9+, il top di gamma della scorsa stagione viene scontato a “soli” 659 euro nella sua versione completamente sbrandizzata. L’offerta è di quelle importanti, la richiesta appare ancora abbastanza elevata, ma rappresenta comunque uno “sconto” di oltre 500 euro rispetto al nuovo modello attualmente in vendita nei negozi.

Gli altri prodotti a cui attingere per raggiungere l’omaggio desiderato sono davvero tantissimi, ora non vi resta che prendere visione delle pagine sottostanti riportanti l’intero volantino Unieuro citato nell’articolo.

Articolo precedenteIliad, non solo prezzi low cost: ci sono due nuovi servizi per i clienti
Articolo successivoWind regala Huawei P30 Pro e altri 100.000 premi con Giga&Vinci