mediaworld

Il 22 e il 23 giugno 2019 saranno giornate da fissare sul proprio calendario in onore dell’iniziativa “No IVA” di MediaWorld. Nei giorni prefissati dal regolamento, gli utenti avranno l’occasione di effettuare acquisti con uno scorporo quasi totale dell’aliquota del 22%, potendo quindi acquistare secondo grandi occasioni. Di seguito tutti i dettagli.

MediaWorld inaugura l’estate: ecco il regolamento ufficiale per acquistare senza IVA

In onore della stagione estiva, la società ha deciso di offrire alla sua clientela un’occasione da non perdere, la quale per esattezza, dona la possibilità a chi è interessato di acquistare elettrodomestici e dispositivi vari con uno sconto del 18,04%.  Soggetti alla promozione sono esclusivamente i prodotti interessati dall’aliquota del 22% e che sono disponibili sia negli store fisici che attraverso l’online store al link mediaworld.it. 

Sono esclusi, invece, i prodotti soggetti alla cessione sotto abbonamenti (telefonia, internet, tv), le prevendite, i prodotti di editoria, le liste nozze  e quegli articoli che rientrano nelle categorie di buoni, ricariche, cofanetti e carte regalo.

Al fine di rispettare il regolamento ufficiale, MediaWorld informa la clientela che le consegne a domicilio per acquisti in negozio saranno possibili, purché queste vengano accordate nel periodo di validità dell’iniziativa stessa e benchè i prodotti risultino già disponibili. In particolare si sottolinea che la consegna non potrà avvenire con data successiva al 5 luglio 2019.

Idonei all’iniziativa saranno anche gli acquisti con finanziamento richiesti nel periodo di validità e con relativa approvazione entro e non oltre il 5 luglio 2019. Lo sconto sarà altresì applicato anche ai prodotti partecipanti al servizio GRENKE seppure semplicemente noleggiati.

Articolo precedenteTinyDeal: soli 7 euro per una videocamera che registra a 1080p
Articolo successivoDr Mario World è il prossimo gioco di Nintendo per Android e iOS