Mediaset Premium: guai risolti con una sorpresa che sa di calcio

Mediaset ha subito un grosso caro soprattutto per quanto riguarda la piattaforma a Premium a partire dallo scorso mese di agosto. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno abbandonato visto che il calcio non sarebbe più arrivato a far parte dei loro abbonamenti.

Effettivamente è stato così, è per tutta la stagione la piattaforma Premium non ha fatto altro che riprodurre contenuti in merito al cinema. Questo parzialmente è piaciuto agli utenti, ma tutti coloro che amano il calcio sono rimasti molto scottati dalla situazione. Infatti nessuno di questi tornerebbe indietro, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto. Attualmente però Mediaset sta valutando altre soluzioni, le quali sicuramente potrebbero riportare acqua al suo mulino. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium rilancia il suo abbonamento solo cinema promettendo agli utenti il ritorno della Champions League per il prossimo mese di settembre

L’abbonamento solo cinema di casa Premium è stato ufficialmente rinnovato,e con questo gli utenti potranno dunque avere tutto. Film, serie tv e piattaforma Premium Play on demand tutte a disposizione per soli 15 euro ogni mese.

Ciò che però più di tutto ha sorpreso gli utenti riguardo ai canali in chiaro e soprattutto il calcio. Dalla prossima stagione, e quindi dal mese di settembre, gli utenti potranno riabbracciare la Champions League, competizione regina ambita da tutti. Per ogni turno del campionato europeo ci saranno due partite trasmesse sui canali di casa Mediaset.

Articolo precedenteWhatsApp: novità incredibile, ecco come recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce lancia l’offerta migliore a soli 7,50 euro per sempre