I futuri Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL avranno un design posteriore molto particolare, dato che saranno dotati di quattro sensori fotografici posti sulla backcover all’interno di una forma quadrata (come sui futuri iPhone XI). L’azienda stessa qualche giorno fa ha confermato la cosa tramite un post e ora, grazie a delle nuove immagini, possiamo osservare i futuri Google Pixel 4 nelle colorazioni Mint Green e White.

 

Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL arriveranno nelle colorazioni Mint Green e White

La settimana scorsa Google ha confermato il design della backcover posteriore dei suoi futuri smartphone di punta nella colorazione Black. Grazie a delle nuove immagini trapelate online, però, ora abbiamo modo di osservare i nuovi dispositivi targati Google in due nuove colorazioni.

Stiamo parlando delle future colorazioni Mint Green e White. Partendo con la prima colorazione, dalle immagini possiamo notare come la backcover del futuro Google Pixel 4 sia tinta completamente di questa colorazione verde acqua molto particolare. Tutto è colorato così, fatta eccezione per la zona quadrata dove verranno alloggiati i sensori fotografici posteriori. Questa zona, infatti, è colorata di nero. Il tasto di accensione e spegnimento, infine, è colorato di giallo.

Per quanto riguarda la colorazione White, anche in questo caso la backcover del Google Pixel 4 è interamente colorata di bianco, sempre ad eccezione della zona quadrata destinata ai sensori fotografici. A differenza della precedente colorazione, però, qui il tasto di accensione e spegnimento è colorato di azzurro.

Ci teniamo a sottolineare, però, che queste nuove immagini non sono ufficiali in quanto non sono state pubblicate da Google. Per questo motivo non sappiamo se saranno effettivamente così le colorazioni ufficiali dei futuri smartphone dell’azienda.

VIAGsmarena
Articolo precedenteComputer lento? Come velocizzarlo in pochi passi e secondi
Articolo successivoGoogle Assistant: una nuova funzione ti ricorda dove hai parcheggiato