CHUWI ha appena annunciato che rilascerà presto un nuovo laptop. La società ha dichiarato che il nome del prodotto sarà “CHUWI LapBook Plus” e ha condiviso alcune informazioni specifiche sul prodotto e dei rendering.

CHUWI LapBook Plus presenterà un display 4K e una doppia espansione SSD. Il dispositivo sfoggerà in particolare un display IPS 3840 x 2160 da 15,6 pollici con PPI da 282 pollici. Il nuovo laptop di CHUWI sarà inoltre alimentato dal chip Intel Lake di Intel, un processore quad-core a quattro thread con clock a 2.0GHz. Avrà la decodifica in 4K e la Grafica HD 505. Inoltre, questo prodotto – come anticipato prima – include 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di spazio di archiviazione (SSD) + M.2 SSD. La sua tastiera sarà esattamente ciò che ti aspetteresti dai laptop di CHUWI, e probabilmente sarà retroilluminata.

Il nuovo Lapbook Plus di Chuwi include una doppia espansione SSD, un processore Intel e il display in 4K

CHUWI ritiene che questo sarà un “laptop ideale per video e musica”. Il dispositivo pesa solo 1,52 kg, mentre ha solo 6 mm di spessore nella sua parte più sottile. La maggior parte dei portatili da 15,6 pollici in commercio pesano 2,5 kg e sono notevolmente più spessi rispetto al CHUWI LapBook Plus. Oltre a tutto ciò che abbiamo menzionato, questo laptop verrà fornito con una batteria da 36,5Wh, che dovrebbe fornire un sacco di tempo di utilizzo prima di raggiungere il limite, in quanto il chip che CHUWI utilizzerà è abbastanza efficiente.

In termini di design, è possibile vedere che sarà realizzato in metallo e in realtà ci ricorda i MacBook di Apple, almeno in base ai rendering forniti. Le cornici attorno al display non saranno troppo spesse e, a quanto pare, l’azienda combinerà i colori grigio e nero. Uno dei rendering forniti conferma effettivamente che nella confezione sarà incluso un jack per cuffie da 3,5 mm, mentre sul lato destro si troveranno anche un lettore di schede SD e una porta USB. L’azienda aveva annunciato che il LapBook Plus sarebbe ufficialmente uscito a luglio, ma non ha ancora fornito una data esatta.

Articolo precedenteAndroid regala altre 10 app GRATIS direttamente dal Play Store
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è più vicina del previsto