EuronicsIl volantino Euronics prova a seguire le orme lasciate da MediaWorld nella realizzazione di una campagna promozionale con la quale dare la possibilità di acquistare a Tasso Zero, a prezzi comunque sicuramente inferiori rispetto al normale listino.

Esattamente alla pari della soluzione prevista dalla concorrente, anche presso i punti vendita Euronics Bruno il consumatore avrà la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi (con TAN e TAEG allo 0%), in modo da versare il dovuto in rate mensili con primo pagamento nel mese di Dicembre 2019. La richiesta non verrà accettata di default ma dovrà essere pre-approvata dall’azienda, per questo motivo verrà richiesta la consegna delle buste paghe.

ISCRIVETEVI a Telegram per scoprire ogni giorno le offerte Amazon ed i codici sconto assolutamente da non perdere.

 

Volantino Euronics soddisfa tutti gli utenti con nuove offerte

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino Euronics votato quasi interamente ai dispositivi di fascia media, se non per l’ottimo Huawei P30. Il modello di fine marzo 2019 è attualmente a disposizione dei consumatori ad un prezzo ancora particolarmente elevato, 699 euro, ricordando comunque che parliamo di un terminale in vendita proprio da pochissimi mesi.

Le alternative ad ogni modo non mancano, tra le migliori troviamo Galaxy A40, A50, A60, A70 o Galaxy J6. ll volantino Euronics include anche altre opportunità d’acquisto di categorie merceologiche differenti, per maggiori informazioni potete aprire tutte le immagini che abbiamo inserito qui sotto (non dimenticate che sono attive solo nei negozi Bruno).

Articolo precedenteWind alimenta i sogni degli utenti con la nuova All Digital 40
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni nascoste e utilissime che nessuno conosce