Iliad ha la soluzione a tutti i problemi di linea, ecco l'annuncio

I tanti utenti Iliad sono arrivati in poco più di un anno e ad oggi siamo a livelli fuori dalla norma. Mai prima d’ora un gestore nuovo nel paese aveva fatto registrare tali statistiche, a tal punto da lasciare spiazzati anche i provider più forti in assoluto.

Gli utenti di Iliad ad oggi sono 3 milioni e ora si sta provando a fare ancora di più con nuove soluzioni e con una strategia volta al miglioramento. Infatti se le promozioni hanno portato il buon umore tra gli utenti, di certo non si può dire lo stesso per la rete, la quale spesso ha avuto problemi in varie parti d’Italia sempre secondo gli utenti.

 

Iliad: la Giga 50 è ancora disponibile per tutti ma c’è un annuncio importantissimo che gli ruba la scena, riguarda la rete 4G che subisce un cambiamento

Una delle promozioni che resterà molto probabilmente nel cuore di tanti utenti è di sicuro la Giga 50. L’offerta più forte di Iliad è infatti ancora disponibile con tutte le sue qualità interne e con un prezzo da paura.

Si tratta infatti di soli 7,99 euro al mese per sempre e soprattutto con minuti ed SMS illimitati e con 50 Giga in 4G da utilizzare ogni mese. Il grande cambiamento però comprende, finalmente, la rete 4G del gestore, la quale è pronta a portare alcune novità. Tutto è arrivato in seguito all’accordo con Cellnex, l’azienda che in Europa è conosciutissima per il possesso di tantissimi ripetitori. Questi serviranno dunque a Iliad per aumentare la sua copertura ed anche per il futuro.

Articolo precedenteWhatsApp, come spiare le chat per scorpire se il partner ci ha tradito
Articolo successivoAndroid: Google perdere la testa, 5 app arrivano gratis sul Play Store