MediaWorldIl volantino MediaWorld proposto in questi giorni nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica appare davvero come decisamente interessante, sebbene non integri al proprio interno alcuna campagna promozionale particolarmente degna di nota.

Caratteristica principale è proprio la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero (senza interessi), in modo da corrispondere il pagamento della cifra dovuta in 20 comode rate, a patto che venga pre-approvato e che la spesa sia di almeno 299 euro.

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, premete qui per tutti i dettagli.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte con il nuovo Tasso Zero

Al netto della suddetta possibilità, il volantino MediaWorld permette di acquistare alcuni top di gamma a prezzi veramente bassissimi. Tra i tanti spiccano un trittico di modelli di casa Samsung, come Galaxy S9+, Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8, che davvero non possono passare inosservati.

Il prodotto del 2018, quale è il Galaxy S9+ (ma nella versione top di gamma dell’anno), risulta oggi essere acquistabile a soli 499 euro, una cifra di tutto rispetto per uno smartphone che nel modello 2019 viene commercializzato a più di 1000 euro.

Discorso simile per l’accoppiata Galaxy Note 9 Galaxy Note 8, l’uno viene commercializzato al 50% rispetto all’altro, rispettivamente 749 399 euro, la scelta dipenderà direttamente dalle possibilità economiche, e sopratutto da quanto vorrete effettivamente spendere per l’acquisto di un nuovo smartphone.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, per tutti i dettagli e nuove informazioni in merito, di seguito trovate le pagine al completo.

Articolo precedenteIliad, per l’estate i clienti riceveranno un regalo davvero speciale
Articolo successivoBoeing 737 Max: le ultime notizie sull’aereo più pericoloso dell’anno