UnieuroUnieuro ha recentemente dato il via ad una campagna promozionale davvero di primissima qualità, sia per i prezzi apportati su alcuni dei prodotti attualmente in vendita in negozio, che proprio per il regalo annesso con ogni acquisto effettuato.

Come già visto in passato, l’azienda ama realizzare soluzioni con le quali offrire agli utenti una possibilità più unica che rara. Nel nostro caso, ancora per circa 10 giorni, basterà acquistare uno dei tantissimi prodotti contrassegnati dall’apposito bollino per ricevere in cambio la fantomatica Bicicletta Mia; questa non è altro che una graziella richiudibile del valore di circa 199 euro (disponibile in 3 colorazioni) con annessi anche porta smartphone cestino da collocare nella parte anteriore della stessa.

Offerte Amazon codici sconto per tutti i gusti sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte contro MediaWorld e non solo

Il migliore smartphone in promozione, che non vi permetterà di raggiungere l’omaggio ma che garantirà un risparmio davvero di grande qualità, è sicuramente il Samsung Galaxy S9+. Disponibile all’acquisto al prezzo di soli 499 euro, il terminale in questione può davvero accontentare la maggior parte di noi, sebbene comunque sia sul mercato da diversi mesi (più di un anno, ma ricordate che il Galaxy S10+ ha un costo di circa 1000 euro).

Il volantino Unieuro coinvolge comunque anche tantissimi altri smartphone, tablet, notebook e accessori per l’informatica in generale. Per maggiori informazioni abbiamo pensato di inserirvi tutte le pagine della campagna, ricordando comunque che sono attive sia online che nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteVodafone Special: aggiornamenti sulle possibilità di attivazione
Articolo successivoWhatsApp, tre metodi segreti per lasciare un gruppo senza farsi scoprire