Android offerte app GRATIS Play StoreCaldo ed umidità estive vengono interrotti da una pioggia incessante di app Android omaggio. Le abbiamo scoperte spulciando il listino promo del Play Store. La software house Google ha deciso di regalarle prendendo in considerazione utility e giochi famosi. Per questi non si paga più per qualche giorno. Si scaricano GRATIS sul telefono elimiinando pubblicità ed APK alternativi.

 

Le migliori app Android GRATIS e scontate

Le sezioni che seguiranno apriranno il focus su quelle che sono le offerte e sconti per le app da usare con il robottino verde. Parlando di offerte si intendono tutte quelle utility e quei giochi GRATIS. Gli sconti, invece, applicano una percentuale di reso sull’acquisto che può arrivare anche all’80%.

 

App Premium a 0 euro per smartphone Android

App Pro in SCONTO per telefoni Android

E come sempre rinnoviamo l’avviso di seguirci all’interno del nostro sito per ulteriori offerte. Questa settimana, ad esempio, sono nate 5 app inedite che tutti stanno scaricando senza impegno. Ovviamente non mancheremo di segnalare altre occasioni, grazie ai canali attivi sui nostri social ed attraverso Telegram, dove ogni giorno fioccano i Fuori Tutto e gli sconti Amazon e degli store online della Cina. Seguiteci per scoprire come avere il massimo dal vostro dispositivo senza spendere un centesimo.

Articolo precedenteLe misteriose nubi di Marte: la causa potrebbe essere la caduta di detriti
Articolo successivoRedmi 7 Pro (Xiaomi Mi A3 Lite) certificato dalla 3C