Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix stupisce ancora e, dopo tutti i contenuti che arriveranno nei mesi estivi, ha comunicato che a breve sarà disponibile una delle saghe più amate degli ultimi anni.

Vi ricordo infatti che il colosso di streaming lancerà nella prima settimana di luglio la nuova stagione di Stranger Things, serie TV che ha incollato milioni di spettatori al televisore. Ma ora vogliamo parlare della saga che a breve sarà disponibile, Fast & Furious. Ecco i dettagli.

 

Netflix: a breve disponibile la saga Fast & Furious

A breve arriverà sulla piattaforma una delle saghe più amate di sempre, accompagnata anche da una serie animata. Fast & Furious è nata nel 2001 con il primo film dedicato alle avventure di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel e di Brian O’Conner, interpretato fino al suo decesso da Paul Walker. I film usciti in sala fino ad ora sono 8, ma la produzione non ha intenzione di fermarsi.

Lo spin off uscirà l’8 di agosto in tutte le sale cinematografiche italiane, si intitolerà Fast & Furious –  Hobbs & Shaw, primo spin off della serie che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, ambientato due anni dopo l’ottavo capitolo della serie. In programma quest’anno c’è anche una serie animata, anche se per il momento non sappiamo ancora la data.

Sappiamo però che si intitolerà Fast & Furious Spy Racers, prodotta da Dreamworks sarà visibile sulla piattaforma. Il trailer appena presentato annuncia solamente che arriverà presto. La storia si concentrerà sulla figura di Tony, il cugino teenager di Dominic e il suo gruppo di amici, infiltrati all’interno di una banda di criminali. Insomma ne succederanno delle belle. Ovviamente appena avremo ulteriori notizie non mancheremo di aggiornarvi.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per rendere unico il proprio smartphone
Articolo successivoQualcomm e Intel vogliono che l’America riconsideri il ban di Huawei