Netflix Stranger Things

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha rilasciato solamente da qualche ora la trama e le immagini ufficiali della prossima stagione di Stranger Things, molto attesa dagli utenti di tutto il mondo.

Vi ricordo che la nuova stagione, più precisamente la terza, arriverà sul catalogo della piattaforma il prossimo 4 luglio 2019. Lo slogan principale della prossima stagione è “un’estate può cambiare tutto“. Scopriamo insieme tutti gli altri dettagli.

 

Netflix rilascia trama e foto ufficiali della terza stagione di Stranger Things

Finalmente il colosso di streaming ha rilasciato la sinossi ufficiali della nuova stagione di Stranger Things, insieme ad una carrellata di foto prese dai nuovi episodi. Ecco la sinossi ufficiale: “È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivato il caldo estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere… senza crescere.

Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da vecchi nemici e nuove minacce, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura“. Possiamo quindi affermare che la piattaforma ha voluto confermare quello che già avevamo capito dal trailer.

Il punto focale della terza stagione mescolerà le pericolose atmosfere sovrannaturali del Sottosopra a qualcosa di ancora più terrorizzante, l’adolescenza!. Ovviamente i giovani protagonisti crescono e di conseguenza le avventure cambiano in base a ciò che loro reputano interessante. Che dire, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire con i nostri occhi le nuove avventure.

Articolo precedenteInstagram down in tutto il mondo per qualche ora, ecco cosa è successo
Articolo successivoApplicazioni Android: ecco quali sono quelle da scaricare assolutamente