Sono ufficialmente entrate in vigore le rimodulazioni Wind-Tre per alcune offerte di telefonia mobile: a partire dal primo rinnovo successivo al 16 Giugno, le tariffe coinvolte dalle modifiche contrattuali subiranno aumenti fino a 3 euro in più al mese.

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, i clienti interessati hanno potuto esercitare il diritto di recesso o passare ad altro gestore telefonico fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

In alternativa, entro e non oltre il 31 Luglio, i clienti che non vogliono rinunciare alla tariffa attiva potranno attivare, gratuitamente, l’opzione 50 GB di Internet aggiuntivi al mese. Di seguito, riportiamo tutte le modifiche apportate dai singoli operatori.

Entrano in vigore le rimodulazioni Wind Tre, aumenti fino a 3 euro

Le rimodulazioni Wind interessano anzitutto alcuni clienti con un piano Wind Smart attivo; questi hanno subito un aumento di 2 euro al mese.

Inoltre, i clienti con un’offerta Internet illimitato a 128 kbps, una volta terminato il traffico disponibile, sarà possibile continuare a navigare in Internet pagando 0,99 o 1,49 euro. Per finire, poi, in caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, i clienti potranno continuare ad usufruire dell’offerta per i due giorni successivi pagando 0,99 euro in più sul prossimo rinnovo.

Per quanto riguarda le rimodulazioni Tre, invece, queste interessano le tariffe Play 30 Plus e Play 30 Unlimited che hanno subito un aumento pari a 3 euro al mese.

Quelle previste da Wind e Tre, tuttavia, non sono le uniche rimodulazioni indette per l’estate, anzi. Anche Vodafone e TIM hanno di recente comunicato ai rispettivi clienti che alcune offerte (tanto di linea fissa, quanto di rete mobile) subiranno degli aumenti nelle prossime settimane.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo trucco per scoprire i nomi degli amici che ci spiano
Articolo successivoWind: scopri come avere 50 o 100 GB GRATIS con le nuove offerte