CoopVoce: l'offerta del secolo, la nuova ChiamaTutti Enjoy costa solo 7 euro

Quello che ad oggi risulta uno dei gestori più presi in considerazione del mercato mobile, era inizialmente uno dei più scartati in assoluto. Coloro che hanno seguito la vicenda durante i mesi scorsi, sapranno certamente che stiamo parlando di CoopVoce, provider virtuale che ora ha svoltato.

Nonostante le sue promozioni avessero prezzi bassi, i contenuti non erano all’altezza di quanto offerto dalle dirette concorrenti. Da quel momento Coop ha deciso di rivoluzionare la sua strategia, portando nuove offerte e soprattutto contenuti totalmente diversi. Da quel momento CoopVoce è diventato il gestore virtuale più affidabile di tutti, soprattutto perché gli utenti riferiscono che dopo la sottoscrizione di una offerta non avviene alcuna sorpresa.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione da 7,50 euro ogni mese per sempre e con tutto incluso al suo interno

CoopVoce ha deciso di fare davvero sul serio, e per mettersi al livello dei grandi gestori era necessario promuovere più promozioni in fila. Dopo l’ultima offerta che di sicuro con i suoi 30 giga ha rapito il cuore di tanti utenti, è arrivata una soluzione ancora più low cost.

Si tratta della nuova ChiamaTutti Enjoy, promo che include al suo interno i soliti contenuti disposti ovviamente in maniera diversa. Ci sono infatti 1000 minuti verso tutti i gestori italiani e non solo, 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per navigare sul web, tutto al prezzo di 7,50 euro al mese per sempre. Inoltre solo per gli utenti che sottoscrivono una promo di CoopVoce per la prima volta, ecco in regalo 5 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: torna l’abbonamento tanto desiderato, c’è anche il calcio
Articolo successivoDAZN, una dura punizione per tutti i furbi che creano diversi account