top smartphone Android 2019AnTuTU va dritta al punto e fornisce il nuovo resoconto sulle prestazioni degli smartphone Android. A sorpresa troviamo una classifica davvero incredibile con i migliori dispositivi cinesi ad occupare i vertici con uno score davvero alto. Non mancano anche volti noti che si sono distinti nei test di performance ufficiali appena concessi nel nuovo report di Giugno 2019. Scopriamo chi sono i vincitori.

 

Smartphone Android Top di Gamma: i migliori secondo AnTuTu

Non tutti i telefoni top di gamma. Alcuni spiccano per il design, altre per alcune peculiari caratteristiche ma con le performance si punta al sodo. Ad analizzare da vicino la questione la società AnTuTu che dopo la batteria di test completa ha delineato un nuovo profilo per le prestazioni dei device portatili.migliori smartphone giugno 2019Il primo classificato con uno score complessivo di ben 373.953 è l’ultimo arrivato cinese OnePlus 7 che stacca sul rivale conterraneo Xiaomi MI 9 arrestatosi a quota 371.894 punti. Medaglia di bronzo per lo Xiaomi BlackShark 2 che chiude a 369.224 punti lasciandosi dietro gli altri con un distacco notevole.

In mezzo abbiamo le sudcoreane LG e Samsung rispettivamente in lizza per quarto e quinto posto con i loro LG V50 versione 5G e tutta la serie Galaxy S10 con processore europeo Exynos 9820 anche con modem 5G. In fondo, invece, si ripropone il made in China dei Huawei P30 e P30 Pro appena sopra la soglia di riferimento dei 300.000 punti base.

Nel mese che verrà sarà il turno di un nuovo responso che stravolgerà gli equilibri a causa dell’ingresso in scena del temuto Redmi K20 Pro che nell’anteprima ha dato atto di una potenza computazionale notevole. Ci si deve aspettare una nuova rivoluzione al vertice della categoria?

Articolo precedenteOfferte 5G: svelati i prezzi per i clienti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoHuawei: i suoi laptop spariscono temporaneamente dal Microsoft Store!