Vivo-Z1-Pro

Fra pochi giorni l’azienda cinese Vivo dovrebbe presentare per il mercato indiano un nuovo smartphone medio di gamma. Stiamo parlando del prossimo Vivo Z1 Pro, il quale in realtà sarebbe una versione per il mercato indiano dell’attuale Vivo Z5x presentato in Cina qualche settimana fa, anche se differisce da quest’ultimo per alcune specifiche. E proprio a pochi giorni dal suo debutto ufficiale, il futuro mid-range di Vivo si è mostrato in queste immagini dal vivo.

 

Vivo Z1 Pro: le immagini ci confermano lo stesso design del Vivo Z5x

Il futuro medio di gamma Vivo Z1 Pro si è dunque mostrato online in queste immagini dal vivo. Come accennato poco fa, questo smartphone è in realtà una versione dello scorso Vivo Z5x pensata appositamente per il mercato indiano. Come è possibile notare dalle immagini, il design del nuovo device di Vivo risulta praticamente identico a quello del modello presentato in Cina qualche settimana fa.

Sul fronte, infatti, anche il nuovo Vivo Z1 Pro sarà caratterizzato da un design a tutto schermo grazie alla presenza di un foro dove verrà inserita la fotocamera anteriore. Questo foro verrà posizionato, per la precisione, sul lato sinistro dello schermo; per quanto riguarda le cornici, queste sembrano abbastanza ottimizzate, tranne quella inferiore che è leggermente più pronunciata. Sul retro, poi, anche qui saranno presenti tre sensori fotografici posteriori ed un sensore biometrico per le impronte.

Stesso design del fratello Vivo Z5x per questo futuro Vivo Z1 Pro, dunque. Tuttavia, nonostante condividano molte caratteristiche tecniche, grazie a dei precedenti rumors sappiamo che qualche specifica tecnica qui sarà diversa. Il processore installato a bordo del Vivo Z1 Pro, ad esempio, sarà uno Snapdragon 712 di Qualcomm, a differenza della versione cinese che ha a bordo il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm.

VIAGizmochina
Articolo precedenteLG V40 ThinQ: in arrivo l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivo6G: iniziata una collaborazione tra SKT Telecom, Nokia ed Ericsson