Iliad impazza sul mercato: dopo l'annuncio tutti vogliono il provider

Iliad ha affrontato nemici del calibro di TIM e Vodafone in questi mesi, riuscendo a portargli via anche tanti utenti. Ora come ora sembra difficile tenere questo ritmo, ma a quanto pare i numeri sono dalla parte del noto provider.

L’azienda è riuscita infatti ad arrivare ben presto a 3 milioni di utenti e i numeri sono in Etta crescita. Le sue promozioni hanno portato infatti tante persone a cambiare gestore, mentre altrettante stanno valutando un cambio per approdare al cospetto del nuovo MNO italiano. Una delle note dolenti, forse l’unica, risulterebbe però la rete 4G. Molti utenti hanno reso noto che in più parti d’Italia hanno incontrato problemi non di poco conto. Tutto però sembra essere pronto per essere risolto.

 

Iliad: arriva la nuova rete 4G mentre la solita Giga 50 continua a portare dalla sua parte tanti nuovi utenti

Sono tantissime le persone che si fidano ciecamente di Iliad, ma altrettante non sarebbero di questa opinione. La rete 4G non sarebbe delle migliori anche se il provider sta provvedendo a migliorare il tutto.

Infatti da qualche settimana è arrivato il nuovo accordo che permetterà a Iliad di fornire una rete molto più performante. Cellnex, azienda che ha stipulato la partnership con il provider mobile, ha a disposizione tantissimi ripetitori, dunque è chiaro che in futuro tutto si evolverà per il meglio.

Per quanto concerne le offerte, la Giga 50 è ancora disponibile. Ci sono al suo interno sempre i soliti minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga in 4G. Il prezzo resta sempre di 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, spiare i propri amici è semplicissimo con questo trucco
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 8 app diventano Gratis sul Play Store