WhatsApp: un ritorno a pagamento improvviso con il nuovo messaggio

Ogni volta che si parla di WhatsApp, si finisce sempre ai soliti problemi che hanno caratterizzato questa famosissima applicazione. Gli utenti in gran parte sono rimasti scottati da alcune problematiche, talvolta neanche derivanti da essa, che hanno fatto molto discutere.

Infatti, come in molti hanno potuto constatare per esperienza diretta, su WhatsApp circolano molte truffe. In quest’ultimo periodo si è provato a diminuirle con alcuni accorgimenti sugli aggiornamenti. Infatti per tal motivazioni è stata ridotta la possibilità di inoltrare messaggi da 21 a 5 volte, anche se qualcosa continua a venire fuori. Molti utenti si sarebbero infatti lamentanti tanto per un messaggio di queste ore che avrebbe portato lo scompiglio più totale.

 

WhatsApp: secondo un nuovo messaggio arrivato in chat gli utenti potrebbero ricevere una brutta sorpresa con il ritorno a pagamento

Ovviamente non tutti hanno ricevuto messaggi di truffe e bufale varie, e soprattutto non tutti quelli che li hanno ricevuti ci sono cascati. Fatto sta che WhatsApp sta provando in tutti i modi a limitare questo fenomeno. 

Nelle ultime ore però qualcuno ha ben pensato si mettere in circolo l’ennesimo messaggio. Si parla infatti di un ritorno a pagamento a partire dal prossimo mese di luglio, anche se in molti fortunatamente non ci hanno creduto. Questo messaggio però andrebbe a portare false credenze, per lo più mettendo in giro la possibilità di pagare subito 5 euro per essere esentati per sempre dal ritorno – fantomatico – a pagamento. Proprio in questo modo, rubando 5 euro a tutti, i truffatori potrebbero tirare su una vera e propria fortuna.

Articolo precedenteTIM 7 Extra Go New: minuti senza limiti, SMS illimitati e 30 GB a 7 euro
Articolo successivoMediaset Premium: ecco di nuovo il calcio a partire da settembre