EuronicsIl Tasso Zero inizia ad invadere anche i negozi del brand Euronics, l’ultimo volantino lanciato dal socio SIEM sottolinea un’altra volta la necessità degli utenti di rateizzare il pagamento dei propri acquisti, senza dover versare alcun tipo di interesse.

Il volantino Euronics parte proprio da qui, tutti coloro che, indipendentemente dal prodotto scelto, richiederanno un finanziamento potranno ottenere in cambio la rateizzazione a Tasso Zero. La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ma non assicuriamo venga accettata, se interessati ricordatevi di portare le ultime buste paga per la valutazione d’affidabilità.

codici sconto di Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli direttamente sul nostro canale Telegram con anche le offerte ai prezzi più bassi.

 

Volantino Euronics: le offerte con i prezzi più bassi del periodo

I modelli di smartphone che l’utente ha la possibilità di acquistare sono davvero tantissimi, il più allettante resta il solito Huawei Mate 20 469 euro, un terminale di fascia medio-alta creato proprio per soddisfare i consumatori che non possono/vogliono permettersi l’acquisto dello Mate 20 Pro.

Le alternative passano per Oppo Ax7, Oppo Reno, Xiaomi Redmi 7, Xiaomi Redmi 6A, LG K4 (brand TIM), Huawei Y6 2019, Huawei P Smart 2019, Huawei P Smart+ 2019, Huawei P30 Lite, Galaxy A70, Galaxy A40, Galaxy A50 e simili.

Il volantino Euronics è un concentrato di oltre 16 pagine di offerte che naturalmente non possiamo riassumere in un unico articolo da 250 parole. Per maggiori informazioni abbiamo pensato di inserirle nel dettaglio qui sotto, ricordate comunque che sono attive solamente nei punti vendita SIEM, non altrove o online.

Articolo precedenteTIM, tra poche settimane questo servizio scomparirà per sempre
Articolo successivoEzechiele: la fine del mondo è vicina, la profezia che spaventa tutti