Nonostante abbia annunciato relativamente da poco tempo sul mercato il suo Motorola One Vision, sappiamo già che l’azienda annuncerà molto presto un altro device. Stiamo parlando del prossimo Motorola One Action del quale abbiamo già avuto modo di conoscere qualcosa. Ora, però, lo smartphone in questione è apparso online in dei nuovi renders che ci confermano ancora una volta il design.

 

Motorola One Action: display con foro e tripla camera posteriore

Grazie a questi nuovi renders apparsi online, abbiamo dunque l’ennesima conferma del design di questo nuovo dispositivo targato Motorola. Come ci svelano le immagini, il design del futuro Motorola One Action risulta piuttosto simile a quello del fratello maggiore Motorola One Vision. Anche qui troveremo, ad esempio, un display nel form factor di 21:9 dotato di un piccolo foro posto sul lato sinistro dello schermo.

Similitudini le troveremo anche sul retro. Stessa backcover e sempre presente un sensore biometrico integrato all’interno del logo Motorola. Una differenza con il precedente modello, però, qui è la presenza di ben tre sensori fotografici (e non due). Secondo le ultime indiscrezioni, il sensore fotografico principale sarà da 12 megapixel, mentre quello secondario dovrebbe essere un grandangolo con una apertura pari a 117°.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, come già anticipato da precedenti rumors, sappiamo che il futuro Motorola One Action condividerà molte delle specifiche tecniche del fratello Motorola One Vision. Anche questo device apparterrà al progetto Android One e a bordo troveremo lo stesso processore dell’altro device, cioè il SoC Exynos 9606. Lato autonomia, invece, ci sarà una batteria da 3500 mAh.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteSu Marte scoperto un simbolo di Star Trek: la scoperta impazza sul web
Articolo successivoOnePlus, a rischio i dati sensibili degli utenti a causa di un’app di sistema