Quest’anno il colosso Samsung ha deciso di proporre i suoi ultimi top di gamma, i Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, in diverse colorazioni molto accattivanti per attirare all’acquisto molti più utenti. Tra queste colorazioni, ad esempio, abbiamo la Cardinal Red, annunciata poche settimane fa. Ora, però, arriverà molto presto in Cina una nuova colorazione per questi top di gamma che dovrebbe chiamarsi Smoke Blue.

 

Samsung Galaxy S10  e Samsung Galaxy S10+ arriveranno presto per il mercato cinese nella nuova colorazione Smoke Blue

Tramite un nuovo teaser ufficiale pubblicato sulla pagina ufficiale del noto social cinese Weibo, l’azienda sudcoreana Samsung ha annunciato l’arrivo imminente per il mercato cinese di una nuova colorazione per i suoi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+. Stando a quanto rivelato dalle immagini apparse sul teaser ufficiale, questa nuova colorazione dovrebbe arrivare sul mercato sotto il nome di Smoke Blue.

Con questa nuova colorazione, i top di gamma dell’azienda si tingeranno di alcune tonalità blu molto particolari, simili al colore del mare. Dal teaser ufficiale, tuttavia, non è possibile capire quando verrà annunciata effettivamente sul mercato questa inedita colorazione Smoke Blue, anche se in realtà non dovrebbe mancare molto tempo ormai.

La scelta di presentare diverse varietà cromatiche dei suoi dispositivi di punta è ovviamente una scelta strategica da parte dell’azienda. In questo periodo dove gli smartphone delle aziende si assomigliano un po’ tutti, l’utilizzo di diverse colorazioni originali e particolari è forse l’unica alternativa per proporre sul mercato qualcosa di originale e diverso dal solito.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAmazon diventa la compagnia più preziosa al mondo; Apple seconda
Articolo successivoFoxconn è pronta a trasferire la produzione di iPhone dalla Cina