Iliad batte tutti con la Giga 50 e con un annuncio speciale

La storia di Iliad ha permesso a tutti di conoscere in brevissimo tempo un nuovo gestore che prima d’ora in molti non avevano mai sentito nominare. La sua storia in Francia infatti era sconosciuta al pubblico, il quale però ad oggi si basa molto sulle sue offerte.

Le sue offerte sono il top in assoluto ed infatti ci sono ben 3 milioni di utenti dalla sua parte. L’obiettivo è crescere sempre di più e con tanta qualità. Gli utenti però continuano a lamentarsi di una situazione ormai giunta al limite che riguarda la rete 4G.

 

Iliad: la Giga 50 è ancora disponibile a 7,99 euro al mese per sempre ma gli utenti chiedono di più per quanto riguarda la rete 4G

Contando su un’offerta di livello estremo, Iliad sta portando a casa tantissimi utenti tutti in una volta. Da poco più di un anno infatti la Giga 50 riesce a sovrastare qualsiasi competitor tra quelli più rilevanti come TIM o Vodafone.

Al suo interno potete trovare infatti minuti ed SMS illimitati verso tutti con tanto di 50 Giga in 4G per navigare sul web in ogni istante. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese per sempre.

Quello che però porterà nuova linfa agli utenti Iliad, sarà l’accordo con Cellnex. Questo metterà a disposizione tanti nuovi ripetitori, i quali potranno dunque ampliare il raggio della rete del gestore che fino ad oggi non è stata proprio impeccabile.

Articolo precedenteWhatsApp, cresce la rabbia degli utenti con l’arrivo di questa funzione
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 4 app diventano gratis sul Play Store