Durante un evento dedicato che si terrà in Cina il prossimo 21 Giugno, l’azienda cinese Huawei presenterà tre nuovi smartphone appartenenti alla serie Nova. Tra questi ci sarà il modello più performante, cioè il nuovo Huawei Nova 5 Pro. Quest’ultimo, in particolare, si è mostrato in dei nuovi renders prima del suo debutto ufficiale sul mercato.

 

Huawei Nova 5 Pro: display con notch a goccia e quadrupla camera posteriore

Questi nuovi renders del futuro smartphone Huawei Nova 5 Pro ci confermano ancora una volta il design che troveremo. Come gli altri smartphone di questa serie, il futuro device di punta dell’azienda cinese sarà caratterizzato sulla parte frontale di un display con cornici piuttosto ridotte ed un classico notch a goccia. Dal punto di vista del comparto fotografico, invece, anche qui avremo quattro sensori fotografici posteriori i quali verranno posti verticalmente sulla backcover del device.

Oltre a confermarci il design definitivo, però, questi nuovi renders ci svelano inoltre le colorazioni ufficiali di questo device. Stando a questi renders, dunque, il futuro Huawei Nova 5 Pro arriverà sul mercato in almeno quattro colorazioni. Queste saranno rispettivamente: Green, Purple, Orange, e Black. Come è possibile notare da questi renders, poi, possiamo notare come su questo device manchi un sensore biometrico posteriore. Questo potrebbe indicare la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display, anche se non ne abbiamo la certezza.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, vi ricordiamo che il prossimo Huawei Nova 5 Pro sarà uno smartphone appartenente alla fascia top del mercato. Le prestazioni, infatti, saranno affidate al processore HiSilicon Kirin 980, il quale verrà supportato da 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteiPhone 2020 di Apple sarà il primo ad utilizzare un chip 5nm
Articolo successivoAndroid: ingenuità di Google che regala 15 app famose GRATIS