Guinness World Records a Milano: la linea di dentifrici più lunga del mondo

Una sfida al Guinness World Record per realizzare la linea di dentifrici più lunga al mondo: è questa l’iniziativa di Oral-B in occasione del lancio ufficiale di Gengive & Smalto PRO-REPAIR, il primo dentifricio con tecnologia ActivRepair che mette a disposizione di ciascun consumatore il meglio delle competenze professionali dell’igiene orale.

Un folto pubblico intrattenuto da Andrea e Michele, voci di punta di Radio Deejay, insieme a Rudi Zerbi, hanno celebrato il lancio del nuovo dentifricio stabilendo un nuovo record: 3165 tubetti di Gengive & Smalto PRO-REPAIR sono stati impiegati per formare la linea più lunga di dentifrici al mondo.

 

Guinness World Records per Oral-B: 3165 tubetti di dentifricio

A conclusione dell’evento, tutti i tubetti di dentifricio verranno donati in beneficienza. Un evento coinvolgente e di grande impatto, ma allo stesso tempo un’occasione per l’azienda per raccontare attraverso un villaggio interattivo, allestito per l’occasione al Parco Idroscalo di Milano, l’importanza della cura della propria salute orale e i reali benefici.

Dallo spazio dedicato a check-up sull’igiene orale eseguito da igienisti dentali ed odontoiatri, agli spazi ludici pensati per grandi e piccini, alle attività create ad hoc per l’occasione, ciascuna area tematica del villaggio Oral-B guidava gli ospiti alla scoperta del mondo Oral-B e i vantaggi dell’utilizzo del nuovo Gengive & Smalto PRO-REPAIR.

Carlo Di Bella – Direttore Marketing e Trade Marketing P&G divisione Igiene Orale ha dichiarato: “questa occasione ha rappresentato per noi un momento per consolidare il rapporto di fiducia che ci lega a tutti i nostri consumatori. Una giornata di divertimento e allo stesso tempo, un modo diverso per fare entrare le persone nel cuore del brand“.

Alcuni problemi legati al cavo orale come gengivite, erosione dello smalto e carie, possono essere prevenuti. ORAL-B Gengive & Smalto PRO-REPAIR, grazie alla tecnologia ActivRepair, composta da Fluoruro Stannoso e Cloruro Stannoso, difende i denti dall’attacco della placca, e degli acidi della dieta alimentare.

A maggior garanzia degli effetti benefici del prodotto, l’AIC (Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa attiva dal 1986 con lo scopo di promuovere la salute dei tessuti dentari) ha presentato i risultati di un Consensus Europeo di efficacia del dentifricio a base di Fluoruro Stannoso.

Articolo precedenteTruffe online: circa 8.000 casi di phishing segnalati, ecco i consigli utili
Articolo successivoTIM avvia la procedura di delisting volontario dal NYSE