WindDa tempo Wind sta proponendo un’ottima offerta che vede la possibilità di accedere a ben 50 giga di internet alla massima velocità possibile, dietro comunque il pagamento di un canone che non supera i 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il nome dell’offerta è Smart 50 Flash, questa viene oggi distribuita in versione operator attack, in altre parole può essere attivata in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di determinati operatori telefonici, nel nostro caso Iliad e virtuali (ad esclusione di Kena Mobile, Lyca e ho.).

 

Wind Smart 50 Flash: la migliore offerta del mese di giugno

La Wind Smart 50 Flash appare a tutti gli effetti come la migliore offerta del mese di giugno per il prezzo finale, pari a soli 6,99 euro al mese, e per i contenuti messi sul piatto in favore degli utenti. Il bundle a disposizione corrisponde difatti a ben 50 giga di traffico dati in 4G con annessi minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

La richiesta di attivazione comporta una spesa iniziale di 11,99 euro, con l’aggiunta della prima ricarica e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui si deve però aggiungere la consapevolezza dell’esistenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Entro i 2 anni successivi all’integrazione in Wind, l’utente non potrà richiedere la portabilità senza pagare i 10 euro di penali previsti con addebito sul credito residuo.

Segnaliamo infine la presenza gratuita del servizio di streaming musicale SMS MyWind con il quale il consumatore riceverà messaggi informativi nel momento in cui altri proveranno a contattarlo, trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteWhatsapp: quando condividere foto può mettere nei guai gli adolescenti
Articolo successivoVolantino Expert: nuove offerte regalano grandi sorprese agli utenti