Kena MobileLe offerte speciali di Kena Mobile con prezzi a partire da soli 6,99 euro al mese promettono tutte esattamente lo stesso bundle di contenuti, parliamo quindi di soluzioni da 50 giga di traffico dati con annessi minuti e SMS, attivabili anche senza preferenze sulla provenienza.

Essendo a tutti gli effetti un operatore virtuale è bene ricordare che la navigazione non sarà possibile su rete proprietaria, ma sfrutterà il ran sharing sul 4G di TIM con una piccola/grande limitazione. La velocità massima, per quanto riguarda il download, non potrà superare i 30Mbps; per l’upload invece arriverà a 5.76Mbps. In ogni caso non potrà essere rimosso, l’unica soluzione che vi permetterà di navigare più rapidamente consisterà proprio nell’attivazione di una SIM ricaricabile di TIM.

 

Kena Mobile: ecco quali sono le offerte da attivare a giugno

Detto questo, tutte le offerte di Kena Mobile condividono il seguente bundle: 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati SMS senza limiti verso tutti.

Il prezzo più basso in assoluto è riservato agli uscenti da un virtuale, la Kena 6,99 è attivabile a soli 6,99 euro al mese; i possessori di una SIM di Iliad o di ho.Mobile potranno fare affidamento sulla Kena 8,99 da 8,99 euro al mese. Tutti gli altri si potranno buttare a capofitto sulla Kena 12,99 da 12,99 euro al mese, ottima soluzione che potrà essere richiesta anche senza portabilità del numero originario (quindi su nuova numerazione).

L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale o nelle tabaccherie convenzionate Banca5 (senza modifiche ai costi iniziali previsti di base).

Articolo precedentePostePay: ecco le truffe più diffuse e che svuotano la carta
Articolo successivoRete 5G: come funziona e quali smartphone sono disponibili in Italia