WhatsApp: nuova truffa svuota-credito per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Credere ad ogni cosa che circoli nel web oggi è da stupidi, ma gli utenti fortunatamente hanno preso coscienza di tutto ciò. WhatsApp è forse una delle app che si è rivelata, anche se indirettamente, tra le più ingannevoli.

Ovviamente la colpa di tutto ciò che è accaduto in passato non è da attribuire alla nota piattaforma, bensì agli utenti che la popolano. In molti hanno infatti diffuso tantissime truffe in questi anni e tutto ciò ha portato a scandali di grandi dimensioni. Attualmente la sicurezza di WhatsApp può contare su mura molto alte e difficili da valicare, ma qualcosa riuscirebbe sempre a filtrare.

 

WhatsApp: in questi giorni si è diffusa una nuova truffa in chat che sta mettendo in ginocchio tanti utenti, ecco cosa sta succedendo

Non è di molto tempo fa la notizia che alcuni utenti starebbero avendo a che fare con un nuovo tranello in chat. WhatsApp infatti ha ricevuto l’ennesima visita da parte di una truffa, la quale si sarebbe diffusa molto velocemente.

Il metodo di diffusione è sempre lo stesso: le catene di Sant’Antonio. Nonostante il limite per inoltrare un messaggio sia stato portato da 21 a 5 proprio per questo motivo, il tranello è riuscito comunque ad insinuarsi tra gli utenti. La truffa parla di alcune foto scattate al destinatario del messaggio, il quale non dovrebbe fare altro che cliccare sul link indicato per vederle. E’ inutile ricordarvi che si tratta di una truffa e che in men che non si dica potreste avere lo smartphone inondato di abbonamenti a pagamento.

Articolo precedenteVolantino Expert: nuove offerte regalano grandi sorprese agli utenti
Articolo successivoTIM ha 3 nuove promozioni: tutte hanno 50GB e rete 4.5G