Tim

Fino al prossimo 17 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore Tim sta proponendo in tutti i propri punti vendita aderenti un’offerta in esclusiva agli utenti che passano a Tim con contestuale portabilità del proprio numero.

Come avrete capito, l’offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, dipende infatti dal gestore di provenienza. L’offerta si chiama Special x Te e costa solo 9.99 euro al mese. Ecco i dettagli.

 

Passa a Tim con la Special x Te

La Special x Te prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese con un costo di attivazione di 12 euro. Per il momento l’offerta è attivabile solamente dai clienti che provengono da Wind, 3 Italia, Iliad e operatori virtuali escluso Kena Mobile.

La Special x Te prevede l’addebito su credito residuo ma tutti gli utenti hanno la possibilità di attivare il servizio Ricarica Automatica in qualsiasi momento. Il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro salvo promozioni locali. Il costo per ascoltare la segreteria telefonica, in questa offerta è gratuito e il piano tariffario attivato sarà Base e Chat a 0 euro al mese invece che 2 euro.

Tutti gli utenti che provengono da altri operatori possono attivare la 7 Extra Go New con minuti illimitati e 30 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Al superamento dei Giga disponibili e senza il Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’utente può attivare in qualsiasi momento l’opzione Giga di scorta.

Articolo precedenteWhatsapp: 10 trucchi migliori che pochi conoscono
Articolo successivoIl 5G ci farà estinguere in 7 anni: attenzione a Tim, Wind, Tre e Vodafone