DAZN e i suoi ticket per la stagione 2019-2020, ecco i prezzi

DAZN ha avuto il suo primo anno in Italia tra tante difficoltà e anche molte soddisfazioni subito dopo. Questo nuovo broadcaster perché ha il rutto nella quiete del bel paese, è riuscito ad introdurre una tecnica di trasmissione quasi totalmente inesplorata.

Stiamo parlando del live streaming, ovvero della trasmissione di contenuti a pagamento in diretta totalmente mediante internet. In questo caso ci sono state non poche difficoltà di adattamento, dato che le infrastrutture in diversi casi non hanno concesso una visione fluida della programmazione. DAZN ha poi apportato alcune modifiche che hanno reso i suoi contenuti ampiamente fruibili per tutti gli utenti abbonati con un ticket.

 

DAZN: dopo la prima stagione conclusa con ottimi risultati, si prepara la prossima con i soliti ticket e un po’ di delusione da parte degli utenti

Ogni qualvolta che si parla di DAZN, gli utenti ricordano molto bene gli attimi di disagio passati. La piattaforma infatti stentava a decollare e mostrava ogni volta tanti blocchi e interruzioni, salvo poi riprendersi strada facendo.

I ticket però erano fin da subito molto convenienti, e tale peculiarità è rimasta parte dell’azienda. Ad oggi solamente due su tre delle soluzioni offerte in abbonamento sono state rinnovate, portando un po’ di delusione tra gli utenti.

Con soli 7,99 euro è stato rinnovato l’abbonamento mensile in congiunta con un abbonamento Sky da oltre un anno. Oltre a questo, anche la soluzione trimestrale da 21,99 euro è stata rinnovata, ma non quella da 7 mesi. Con tutta probabilità però, fra qualche mese anche quest’ultima verrà riproposta.

Articolo precedenteEstinti in 7 anni: la colpa è degli smartphone, del 5G e delle radiazioni
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco cosa rischiamo tutti i giorni