BennetPer festeggiare il 55esimo anniversario dell’azienda, fino al 26 giugno è stato lanciato un nuovo volantino Bennet, chiamato SottoCosto, con il quale tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo su alcuni smartphone di fascia medio-alta.

Con il termine della precedente campagna promozionale, in moltissimi hanno iniziato a pensare che avremmo potuto assistere ad un calo della qualità generale dell’offerta messa sul piatto dal supermercato in questione. Per contrastare e superare la concorrenza, invece l’azienda ha deciso di giocarsi una nuova carta vincente con il SottoCosto attivo in ogni punto vendita fino al 26 giugno.

Scoprite i codici sconto e le migliori offerte Amazon in assoluto sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

Volantino Bennet: nuovi sconti incredibili per tutti

Parlando a questo punto di smartphone veri e propri, arriviamo a scoprire i migliori sconti inclusi all’interno del volantino Bennet. Tra gli smartphone troviamo Galaxy J4 Plus a 119 euro, Galaxy A50 a 259 euro, Xiaomi Redmi 6A a 99 euro, Galaxy J6 a 149 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro e iPhone 6S a 219 euro.

Se invece foste interessati all’acquisto di un paio di cuffie true wireless o di un altoparlante, sappiate che potrete fare pieno affidamento su auricolari Mi5A da 17,90 euro , Huawei Freebuds Lite da 79 euro o auricolari stereo con filo da 7,90 euro (presente anche uno speaker wireless Sony da 39,90 euro).

Per tutto il resto e per scoprire quali sono le migliori proposte riservate dal volantino Bennet ai propri utenti, ecco di seguito le pagine inserite nel dettaglio più assoluto, e valide pressoché ovunque sul territorio.

Articolo precedenteSky, mazzata finale a Premium e DAZN con queste tre inedite offerte
Articolo successivoIliad conferma l’accordo con Wind: in arrivo una sorpresa per i clienti