TronyTrony, una nuova sfida a MediaWorld è lanciata dai punti vendita di tutta Italia, proprio in questi giorni è stato reso disponibile un volantino che garantisce l’accesso ad un rimborso ben definito su ogni acquisto effettuato in negozio.

La soluzione che andremo a raccontarvi prende inizialmente spunto da campagne promozionali precedenti, in passato Trony è perfettamente riuscita a proporre soluzioni molto simili tra loro ed in grado di soddisfare un numero sempre crescente di consumatori. Da questa consapevolezza arriva giustappunto il volantino attuale dalla “massima spesa alla massima resa” con rimborso annesso direttamente sullo scontrino finale.

codici sconto più incredibili e le offerte Amazon assolutamente da non perdere sono disponibili sul nostro canale Telegram interamente dedicato (premete qui per entrare).

 

Volantino Trony: sconti ed offerte con la nuova campagna

Il concetto alla base della nuova campagna promozionale è sicuramente di primissima fascia, tutto ruota attorno alla spesa effettiva che l’utente desidera fare in negozio. I vari scaglioni di prezzi tramite i quali ricevere poi i rimborsi sono i seguenti: 4400, 2200, 1100 e 550 euro. Naturalmente l’utente  non dovrà raggiungere la cifra indicata con un unico acquisto, ma potrà sommare più prodotti per il raggiungimento dello scontrino necessario per ottenere lo sconto finale rispettivamente di 1200, 1100, 500 o 250 euro.

Il volantino Trony inizialmente risultava essere disponibile solo in determinati punti vendita, con il passare delle settimane è stato invece “allargato” ad un numero sempre crescente di negozi, sino ad arrivare alla disponibilità globale in Italia fino al 23 giugno 2019. Di seguito trovate le varie immagini inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco cosa rischiamo tutti i giorni
Articolo successivo4G: tutti spiati con le connessioni di Tim, Iliad, Wind, Tre e Vodafone