EuronicsEuronics, per bocca del socio SIEM, prova a superare la concorrenza di Trony e di tutte le altre aziende del settore, con il lancio di un volantino con il quale il consumatore potrà effettivamente ricevere un rimborso speciale con il raggiungimento di una determinata cifra di spesa.

La corrente campagna promozionale è da considerarsi differente da quanto possibile vedere da Trony e Expert, negli altri punti vendita, infatti, l’utente riceverà uno sconto fisso indipendentemente dal prodotto acquistato (scorporo dell’IVA); in questo caso invece sarà variabile, in relazione alla cifra effettivamente raggiunta.

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno regaliamo anche interessanti codici sconto ad ogni iscritto.

 

Volantino Euronics: il risparmio è assicurato con queste offerte

Il volantino Euronics è da considerarsi valido esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM, per questo motivo vi consigliamo di leggere l’ultima pagina per scoprire effettivamente i negozi in cui al momento risulta essere attivo. Fatto questo, recandovi nei luoghi prestabiliti avrete la possibilità di acquistare tantissimi prodotti ed in cambio ricevere uno sconto immediato sullo scontrino.

Leggi anche:  Euronics: ecco il volantino migliore del 2019 con grandi offerte (foto)

Il valore effettivo varia in relazione alla cifra spesa, parliamo comunque di 500 euro su 2000 euro, 30 euro su 300, 100 euro su 600 euro ed infine 200 su 1000 euro. Va segnalato che il volantino non include di base offerte speciali, di conseguenza l’utente si auto-sconterà il prodotto desiderato, grazie ai valori indicati poco sopra.

La campagna promozionale non è da considerarsi valida su console, marchio Apple e tutti i servizi digitali (estensioni di garanzie, ricariche telefoniche, carte e cofanetti regalo o simili).

Codici sconto ed offerte Amazon

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon con codici sconto gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it (cliccate qui per entrare).