Huawei Nova 5i è uno dei prossimi smartphone medi di gamma che l’azienda cinese Huawei presenterà nel corso delle prossime settimane. Di quest’ultimo sono già trapelati online i primi benchmark che ci hanno rivelato alcune delle specifiche tecniche. Tuttavia, nelle ultime ore è apparso nei database del portale di benchmark Geekbench un altro modello dello smartphone con alcune specifiche diverse rispetto ai precedenti benchmark.

 

Huawei Nova 5i: il nuovo modello avrà a bordo un quantitativo di RAM superiore

Un nuovo modello del futuro Huawei Nova 5i ha fatto quindi capolino sul portale di benchmark Geekbench. Questo terminale (questa volta registrato sul portale con il numero di modello GLK-LX2) ha totalizzato in single core un punteggio pari a 1516 punti, mentre in multi core ha totalizzato 5193 punti. Punteggi che risultano leggermente inferiori rispetto al modello apparso sul portale qualche settimana fa.

Come è possibile notare anche dai risultati del benchmark, le differenze fra questo modello del futuro Huawei Nova 5i e il modello apparso qualche settimana fa riguardano esclusivamente il quantitativo di memoria RAM. Stando a quanto riportato sul portale, infatti, questo modello avrà a bordo un quantitativo pari a ben 6 GB di memoria RAM. Nei precedenti benchmark, vi ricordiamo, lo smartphone aveva installato a bordo solo 4 GB di memoria RAM. Rimane invece invariata su entrambi i modelli la presenza della versione del software Android 9 Pie.

Dai nuovi benchmark del portale Geekbench non sono emersi nuovi dettagli. Grazie ai risultati del portale AnTuTu, però, sappiamo già altre feature di questo device. Huawei Nova 5i, infatti, avrà installato a bordo il processore HiSilicon Kirin 710, un SoC da 1.7 GHz che verrà supportato da 64 GB oppure 128 GB di storage interno. Il display, infine, dovrebbe avere una risoluzione pari a 2310 x 1080 pixel con un piccolo foro per la selfie camera.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteGalaxy Note 10 Pro avrà quattro fotocamere e un display di 6.75”
Articolo successivoEsclusiva Amazon: svelate le possibili date del Prime Day 2019