esselungaPer buona parte della prossima settimana è attivo un volantino Esselunga con all’interno quella che potremmo definire l’offerta tech che non ti aspetti, gli utenti hanno la possibilità di acquistare un modello di fascia bassa ad un prezzo veramente “ridicolo” in tutti i negozi del marchio.

La campagna promozionale in oggetto rientra nella lunga serie di offerte tech lanciate da Esselunga da ormai qualche mese a questa parte; l’idea è quella di coprire tutte le aree merceologiche proponendo quindi anche una soluzione con la quale il consumatore può soddisfare la propria sete di tecnologia al giusto prezzo di vendita. Dopo aver toccato le fasce alta (con Mate 20 Pro) e media (con Mate 20 Lite), è arrivato il momento di mettere le mani su un dispositivo che non promette grandi prestazioni.

Il nostro canale Telegram propone le migliori offerte Amazon in assoluto con codici sconto da non perdere, ISCRIVETEVI a questo link.

 

Volantino Esselunga: le nuove offerte comprendono dispositivi di fascia bassa

Lo smartphone di cui vi stiamo parlando è il Wiko Lenny 4, un modello di cui possiamo consigliare l’acquisto esclusivamente agli utenti alla ricerca di un muletto o di una soluzione con la quale svolgere lo stretto necessario (chiamate, SMS e applicazioni di base).

Il prezzo finale di soli 59 euro dimostra a tutti gli effetti la qualità generale dello stesso; l’acquisto non potrà essere completato online, ma solo in negozio fisico entro il 12 giugno.

Se avete dubbi circa alla disponibilità del prodotto presso il punto vendita più vicino alla vostra residenza, premete questo link per collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: tutti i contenuti che verranno eliminati in questo mese
Articolo successivoRete 4G: troppi rischi per i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone