Buy-Samsung-S9-Plus-fotocamera-modalità-notturna

Se anche tu desideravi la modalità notturna rilasciata per i possessori della serie Samsung Galaxy S10, sarai felice di sapere che lo stanno portando anche vecchi smartphone Galaxy. Bene, almeno per il Galaxy S9 per ora. L’ultimo aggiornamento del dispositivo porta una modalità notturna dedicata in modo che tu possa migliorare la qualità delle tue foto in condizioni di scarsa luminosità.

Speriamo che lo vedremo anche in altri dispositivi come il Galaxy Note 9 (molto probabilmente) e persino la serie Galaxy S8. Quando la modalità notturna è stata introdotta per la prima volta con il Galaxy S10, non è stato poi così impressionante.

Galaxy S9, l’aggiornamento è servito

Gli aggiornamenti successivi lo hanno reso più interessante. Alla fine hai avuto la possibilità di utilizzare la fotocamera ultra-ampia per poter scattare foto più luminose e più dettagliate di fronte a condizioni di scarsa illuminazione o scattare foto durante la notte.

La modalità notturna del Galaxy S9 non è ancora stabile ma probabilmente migliorerà anche negli aggiornamenti futuri. Ma quando funziona, è bello come appare quando si scattano le foto con il Galaxy S10. Secondo un post su SAM Mobile, le foto scattate con il Galaxy S10 + hanno toni più caldi rispetto a quelle con la modalità notturna su Galaxy S9.

L’aggiornamento del Galaxy S9 ha anche dato agli utenti la possibilità di regolare il livello di sfocatura dello sfondo quando si utilizza la modalità Live Focus per la fotocamera frontale. E, naturalmente, viene fornito con l’aggiornamento di sicurezza di giugno. Questo era  quanto promesso da Google per tutti i dispositivi Android che sono ancora coperti dal periodo di aggiornamento.

L’aggiornamento è attualmente in corso in Tailandia, Vietnam e Filippine, ma si prevede un lancio più ampio nei prossimi giorni.

Articolo precedenteAndroid: offerte e sconti da pazzi per 15 app a pagamento che sono GRATIS
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S5: in arrivo ad agosto con a bordo l’SND 855