Netflix Love, Death, and Robots

La piattaforma di streaming Netflix, dopo il successo della prima stagione, ha annunciato da poche ore il rinnovo della serie TV Love, Death, and Robots. Si tratta di una serie animata fantascientifica di stampo antologico.

La serie in questione è stata creata per il colosso di streaming da David Fincher e Tim Miller e lo scorso anno radunò i più brillanti animatori per realizzare le 18 puntate che hanno composto la prima stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix rinnova Love, Death, and Robots per una seconda stagione

La serie TV ha lo scopo di raccontare, in modo maturo, l’intreccio indissolubile tra le diverse forme di amore, il senso e gli scopi della vita, attraverso l’avanguardia tecnologica. La prima stagione ha avuto un successo inatteso dalla piattaforma, con un riscontro positivo sia dalla parte del pubblico che dalla critica. Nella seconda stagione di Love, Death, and Robots ci sarà una new entry, stiamo parlando di Jennifer Yuh Nelson (Kong Fu Panda 2).

La Nelson è un’acclamata regista coreana e prima donna ad aver diretto un film d’animazione in una grande compagnia di produzione. Ecco le parole di un portavoce della piattaforma in merito alla seconda stagione: “l successo di Love, Death and Robots è insito nella qualità della diversità delle storie, e nella visione globale degli artisti coinvolti. Ognuno di loro mette il proprio bagaglio culturale a servizio del suo stile di disegno ed animazione, permettendo così di offrire sempre una storia diversa, sorprendente e di richiamo, capace di mescolare passione, dolcezza, adrenalina, azione e black humor“.

Ha continuato dicendo: “La seconda stagione a questo proposito, posso assicurare che non tradirà le aspettative del pubblico che ci ha permesso di arrivare fino a qui“. Per il momento possiamo solo anticiparvi che la seconda stagione è prevista sulla piattaforma Netflix per l’anno 2020. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire più dettagli.

Articolo precedenteGoogle conferma ufficialmente il design dei Pixel 4
Articolo successivoVodafone regala Giga illimitati per farsi perdonare a causa dei disservizi