Android offerte app GRATIS Play StorePer Google prospera il seme della follia, dopo la decisione di trasformare app Android a pagamento in soluzioni GRATIS per tutti. Prima di oggi utility e giochi si pagavano a caro prezzo. Non c’era modo di premere su Installa per usarle senza pubblicità e con tutte le funzionalità sbloccate a costo zero. In via del tutto eccezionale, solo per poche ore, si propone una selezione manuale con le proposte più gettonate scelte personalmente dallo sviluppatore di Mountain View.

L’occasione per godere di un nuovo livello di esperienza utente deve essere colta al volo. La nostra Lista dei Desideri si può sfoltire mettendo mano ai nuovi link di download che proponiamo in via esclusiva attraverso la lista ufficiale. Scopriamola insieme.

 

Android: scarica queste app, sono GRATIS

La versione gratuita di queste app offre il giusto compromesso tra usabilità e pubblicità. Ad ogni modo, l’elenco che segue non pone alcun limite. Si tratta di versioni Premium che una volta scaricate garantiranno una user experience libera e tutte le funzioni presenti e future che arriveranno tramite aggiornamento. Utility, giochi e Temi scaricati da qui, di fatti, si legheranno per sempre al nostro account e si potranno recuperare in qualsiasi momento senza pagare.

 

App GRATIS

 

App in SCONTO

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficiale. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo del negozio ufficiale Amazon Italia e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare al prossimo appuntamento con la convenienza.

Articolo precedenteFacebook nuovamente down, scopriamo insieme cosa è successo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 riceve la modalità tanto attesa per la fotocamera