WindFino al 16 giugno è disponibile un’ottima offerta, la Wind Noi Tutti Unlimited, con costi di attivazione completamente azzerati direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange. La possibilità è alla portata di ogni consumatore che deciderà di effettuare portabilità del proprio numero di telefono.

Come indicato appena sopra, condizione strettamente necessaria con la quale poter arrivare ad utilizzare la Noi Tutti Unlimited è proprio il cambio operatore; l’utente dovrà corrispondere un costo iniziale di 4,99 euro (al posto dei canonici 19,99 euro, solo se si recherà in negozio, online è gratis), con accettazione del vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Ciò sta a significare che nel periodo indicato non sarà possibile effettuare portabilità verso altri lidi, senza dover necessariamente corrispondere una piccola penale all’azienda (sempre con addebito su credito residuo, se presente). Va comunque sottolineato che la promozione in oggetto può essere attivata anche dai già clienti con costo iniziale di 19,99 euro, e prezzo fisso mensile di 6,99 euro.

 

Wind Noi Tutti Unlimited: l’offerta da 6,99 euro al mese

La passa a Wind in oggetto non resta comunque una delle nostre preferite, sopratutto per il bundle messo a disposizione dell’attivatore, pari a soli minuti illimitati per sempre.

Il rinnovo, a 6,99 euro al mese, prevede l’addebito del tutto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile. La promozione in oggetto, infine, è pienamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici, utile sopratutto per ricevere giga gratis ogni qualvolta il consumatore riuscirà a far iscrivere nuovi clienti con il proprio codice personale (indipendentemente dalla provenienza degli stessi).

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis: novità sull’asteroide, rischio impatto con la Terra
Articolo successivoEuronics contrasta Trony con una promozione davvero speciale (foto)