WindNoi utenti saremo di certo felici del nuovo annuncio Wind che fino al 17 giugno 2019 propone le offerte da 4,99 euro al mese con inclusi 50 Giga e minuti illimitati. Si tratta di un’iniziativa concessa a tempo limitato ed in edizione speciale per alcuni utenti selezionati direttamente dal reparto commerciale del gestore. L’avviso per la disponibilità della promo inedita giunge via SMS, dove si spiegano termini e condizioni per l’accesso alla tariffa. Prendiamola subito in considerazione.

 

Wind All Digital 50 Test Edition

Il nome assegnato dall’operatore arancio a questa campagna commerciale riassume in sé tutto quello che si deve sapere. Ovviamente è una versione di test la cui durata è limitata nel tempo a 12 mesi di validità partendo dalla data di effettiva attivazione. Si tratta anche di una All Digital, nel senso che include tutto il necessario per navigare e chiamare chi ci piace e quando ci piace. Ci sono i Giga ed i minuti illimitati verso tutti ogni mese.

Ciò che non dice è che chi attiva riceve anche 10 euro di credito GRATIS ogni mese e per tutta la durata dell’iniziativa. Al termine del periodo promozionale tutte le opzioni di disattivano automaticamente.

La schermata precedente è la prova dell’esistenza di questa campagna che, con sommo dispiace di molti, è stata riservata solo ai primi 500 utenti contattati tramite messaggio. Una volta ottenuto l’invito formale si procede tramite il sito ufficiale, dove si acquista la SIM ottenendo un nuovo numero. Ciò significa che non c’è alcuna possibilità che la medesima tariffa venga riproposta a chi ha già un numero. Le portabilità, quindi, sono escluse.

Chi volesse completare l’offerta con ulteriori opzioni aggiuntive può prevedere l’inclusione di chiamate e 200 SMS per le Call Your Country a 9,99 euro al mese in più. IN definitiva, dunque, ecco il trattamento contrattuale cui verremo sottoposti se sceglieremo di aderire all’iniziativa commerciale.

 

Condizioni economiche per All Digital 50 Test Edition

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Internet: 50GB sotto rete 2G / 3G / 4G e hotspot per condividere la connessione
  • COSTO: 4,99€ al mese
  • OPERATORI di provenienza: Solo nuova SIM
  • COME ATTIVARE: Online dopo aver ricevuto l’SMS
  • COSTO DI ATTIVAZIONE: GRATIS

 

SMS informativo Offerta WIND

Il seguente testo riporta integralmente le condizioni dell’offerta e le modalità di accesso dirette.

“L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza.

Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (IVA inclusa) per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Test Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla SIM Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni.

I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata”.

Cogliamo l’occasione per rammentare la presenza delle opzioni smartphone GRATIS che insieme alle nuove offerte concedono anche piani con GIGA GRATIS per sempre. Approfittiamone subito.

Articolo precedenteClienti Tim, Wind, Vodafone e Tre scontenti: nuovi aumenti in arrivo
Articolo successivoDown: nuovi disservizi di Vodafone, Wind, TIM, 3 Italia e Iliad