EsselungaUltimo giorno a disposizione della clientela italiana per approfittare di un’ottima offerta, inserita all’interno del volantino Esselunga, con la quale acquistare il Wiko Lenny 4 ad un prezzo veramente ridicolo, almeno in confronto al normale listino.

Da ormai qualche mese Esselunga ci ha abituati al lancio di campagne promozionale di altissimo livello; molti di noi hanno ancora nella mente lo Speciale Multimedia (intriso di sconti), ma anche le semplici offerte tech relative al Mate 20 Pro, Mate 20 Lite, AmazFit Stratos o semplicemente alla Nintendo Switch.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili di sempre ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi aspettano anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Esselunga: offerte a più non posso con questa campagna in scadenza

Il dispositivo proposto dal volantino Esselunga è il Wiko Lenny 4, un super low cost pensato appositamente per le persone alla ricerca di un dispositivo veramente poco costoso da utilizzare esclusivamente per effettuare chiamate, inviare messaggi od utilizzare le applicazioni di base.

Il prezzo, di soli 59 euro, dimostra a tutti gli effetti la semplicità delle caratteristiche tecniche messe sul piatto dall’azienda: display da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una anteriore da 5 megapixel, 1GB di RAM, una batteria da 2500 mAh, una scocca in metallo, un processore quad-core e sistema operativo Android 7.

L’offerta è da considerarsi valida esclusivamente fino alla chiusura dei negozi nella giornata odierna, 12 giugno 2019, presso qualsiasi punto vendita Esselunga sparso per il territorio nazionale italiano. Per ricevere maggiori informazioni in merito consigliamo di collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda stessa, premendo questo link.

Articolo precedenteAndroid: 10 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo arriverà a breve