EsselungaEsselunga riesce a spiazzare le offerte della concorrenza con il lancio di una campagna promozionale riservata quasi esclusivamente agli utenti alla ricerca di una soluzione mirata per risparmiare il più possibile, senza comunque godere di prestazioni particolarmente elevate.

A differenza dello Speciale Multimedia, o comunque delle offerte tech legate a Huawei Mate 20 Pro/20 Lite, AmazFit Stratos Nintendo Switch, in questo caso parliamo di una soluzione legata in esclusiva ad un singolo smartphone veramente poco costoso.

Per le offerte Amazon più interessanti in assoluto, aprite questo link per collegarvi al nostro canale Telegram e ricevere anche tanti codici sconto.

 

Volantino Esselunga: le offerte tech continuano ad impressionare

Lo smartphone preso in considerazione nel periodo è il Wiko Lenny 4, un modello di fascia bassa in vendita ad addirittura soli 59 euro. Dato il prezzo finale è facile immaginare la qualità generale del dispositivo in questione, ricapitolando le caratteristiche tecniche troviamo: batteria da 2500 mAh, Dual SIM, una scocca in metallo, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una frontale da 5 megapixel, 1GB di RAM, processore quad-core, un display da 5 pollici ed il sistema operativo Android 7.

L’acquisto è consigliato esclusivamente agli utenti che pretendono davvero pochissimo dal proprio smartphone, con il Wiko Lenny 4 sono garantite le applicazioni fondamentali e fotografie tutt’altro che di qualità elevate.

Il volantino Esselunga non include altre offerte tecnologiche, il prezzo indicato nell’articolo è da considerarsi valido fino al 12 giugno in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale (non sul sito ufficiale del rivenditore o in altre location), per ulteriori dettagli collegatevi qui.

Articolo precedenteKena, Ho Mobile e PosteMobile: nuove offerte da attivare subito
Articolo successivoPericolo 4G: utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad spiati sulla rete