BennetIl volantino Bennet sta per subire un restyling quasi completo, proprio per questo motivo è importante ricordare che l’occasione per acquistare i Samsung Galaxy a prezzi bassissimi sta per scadere, avete tempo ancora solo fino alla chiusura odierna dei negozi.

I supermercati di tutta Italia si stanno letteralmente dando battaglia nel tentativo di raggiungere un livello tale da poter contrastare anche il dominio dei principali rivenditori di elettronica. Esselunga è indubbiamente stata una delle migliori del proprio settore, prima con lo Speciale Multimedia poi con le offerte tech, l’azienda sta davvero riuscendo a convincere un numero sempre maggiore di utenti all’acquisto di nuovi prodotti.

Il volantino Bennet attuale ricalca quelle che sono le orme della concorrenza arrivando ad offrire sconti incredibili sull’acquisto di alcuni Samsung Galaxy di fascia elevata. Qui invece trovate il canale Telegram di TecnoAndroid con le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Bennet: offerte e sconti migliori del momento

La soluzione che possiamo consigliarvi a prescindere dalla vostre disponibilità economiche o tendenze d’acquisto, è sicuramente quella relativa al Samsung Galaxy S9. L’ex top di gamma dell’azienda sud-coreana può difatti essere acquistato a soli 398 euro, una delle cifre più basse mai raggiunte nel corso dell’ultimo anno solare (versione in vendita no brand).

Il Galaxy S10e è invece il modello più recente, disponibile sul mercato da fine marzo 2019, acquistabile alla cifra di 479 euro in tutti i punti vendita che aderiscono al corrente volantino Bennet.

Le offerte ovviamente non si limitano solamente alle suddette, il consiglio è di recarvi in negozio il prima possibile, ricordate difatti che sono in scadenza nella giornata odierna (12 giugno 2019).

Articolo precedenteIPTV, chi sceglie la versione illegale di Sky rischia questa grande truffa
Articolo successivoIliad, gli utenti ritrovano questo servizio in attesa dell’app ufficiale