EsselungaIl volantino Esselunga promette una nuova soluzione veramente consigliata per gli utenti alla ricerca di un dispositivo con il quale spendere il meno possibile sull’acquisto di un nuovo smartphone di marca Wiko. La campagna promozionale attualmente attiva fino al 12 giugno garantisce infatti una spesa addirittura inferiore ai 60 euro.

Risparmiare su dispositivi di tecnologia generale non è mai stato così facile, gli ultimi volantini comparsi in rete promettono un risparmio davvero notevole sotto ogni punto di vista. Dopo aver visto Trony ed Euronics offrire letteralmente sconti immediati in relazione alla spesa effettuata, è oggi il turno del volantino Esselunga centrato esclusivamente su un singolo modello.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete questo link per esserne sempre aggiornati.

 

Volantino Esselunga: splendide proposte per tutti gli utenti

Il dispositivo preso in esame dal volantino Esselunga abbandona la linea percorsa nelle scorse settimane, arrivando a proporre uno sconto notevole sull’acquisto di un Wiko Lenny 4 da soli 69 euro.

Indubbiamente, sia il prezzo che le caratteristiche tecniche, denotano un livello ben definito dello smartphone in oggetto. Ricordiamo difatti presentare sistema operativo Android 7.0, un display da 5 pollici, un componente fotografico principale da 8 megapixel, un secondario da 5 megapixel, una memoria interna da 16GB, 1GB di RAM ed un processore quad-core davvero molto basico.

L’acquisto è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 12 giugno, salvo esaurimento scorte nel negozio effettivamente scelto. Per scoprire dove la campagna promozionale è attualmente attiva (con la lista di tutte le location), aprite questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco come ricevere 50 giga a soli 4,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: ora cambia tutto con il nuovo aggiornamento per gli utenti